Toni Brunello

Fondatore e direttore di SCV, esperto europeo in tema di trasmissione d’impresa e passaggio generazionale, consulente di direzione senior con certificazione internazionale - CMC (certified management consultant); ha rappresentato l’Italia in seno al Gruppo di Esperti sulla Trasmissione d’Impresa a Bruxelles.
Lavora con enti ed istituzioni pubblici (Camere di Commercio, Università, ecc.) e privati (Associazioni di Categoria, enti di formazione e consulenza) e svolge attività di consulenza personalizzata a singole imprese per aiutarle a governare il processo di trasmissione d’impresa.

Top

Paolo Zaramella

Lavora per SCV dal 1998; è un consulente certificato CMC. La sua attività è focalizzata sulla ricerca, formazione e consulenza nell’ambito della trasmissione d’impresa (soprattutto familiare).
Ha preso parte a numerosi progetti nazionali ed europei.
Nel 2003 ha svolto una ricerca innovativa nella Regione Veneto (la prima in Europa nel suo genere) utilizzando gli indicatori suggeriti dalla Commissione Europea.
In seguito, con Toni Brunello, ha preso parte al Gruppo di Lavoro regionale che ha stilato il primo disegno regionale in Europa sulla trasmissione d’impresa.

Top

Lara Scantamburlo

Consulente e formatrice Junior, laureata in Sociologia nel 2007. Ha preso parte a numerosi progetti regionali ed europei, soprattutto nell’ambito di ricerca e formazione.
Nel 2004 è stata coinvolta in una ricerca sulla trasmissione d’impresa.
Nel 2006 è stata tutor di corsi e-learning per apprendisti.
Durante il 2007 ha trascorso 3 mesi nel Regno Unito, grazie ad un Programma Leonardo da Vinci.
Lavora per SCV dalla fine del 2007.

Top

Maria Gennaro

È la responsabile amministrativa di SCV.
Ha preso parte a svariati progetti locali/regionali e nazionali/europei, seguendone tutti gli aspetti tecnici (budget, gestione delle missioni all’estero, viaggi, prenotazioni, ecc.).
Lavora per SCV dal 1987, anche in qualità di responsabile della segreteria generale.

Top

Mario Trevisan

Collabora con StudioCentroVeneto dal 2007. Consulente d'impresa nel settore del marketing strategico e operativo, con focalizzazione sui mercati esteri, affianca Toni Brunello ed il suo staff nella individuazione e definizione delle strategie di diffusione e commercializzazione dei progetti elaborati da StudioCentroVeneto, ed in particolar modo il KBS, la trasmissione d'impresa e il Market Place.

Top

Paolo Brunello

Laureato in psicologia del lavoro e dell'organizzazione, è responsabile del webmarketing di StudioCentroVeneto dal 2010.
Si è occupato di project management, formazione e gestione informatica e webdesign in contesti italiani e africani.

Top